Technology Experience
Software

Evoluzioni future di Live Mesh

Che mi sia appassionato a Live Mesh non è un segreto: lo dimostra il numero di post scritti negli ultimi tempi su questa piattaforma. Sto anche frequentando i forum Microsoft dedicati, giusto per capire un po’ qual’è il trend, quali sono i problemi più frequenti fra gli utenti e così via. Ho anche compilato un feedback per esprimere la mia valutazione (più che positiva) sul prodotto. Ho scoperto di non essere affatto l’unico di avere idee un po’ confuse sulla sovrapposizione di Live Mesh, SkyDrive e compagnia bella (e ci mancherebbe altro!).

Comunque, se avete qualche idea o suggerimento, c’è questo post dove tutti voi potete partecipare per dire la vostra. Il link è questo. Ci sono in ballo molte cose interessanti: aumentare lo storage a disposizione, sincronizzare solo certi tipi di files (se mettete on-line una solution di Visual Studio, sarebbe ad esempio carino evitare di sincronizzare gli eseguibili), editare i files direttamente all’interno di Live Desktop, avere il versioning del files condivisi e molto altro ancora.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.