Technology Experience
Software

I blogs di UGIdotNET girano su SubText

Chi di voi non è andato in vacanza, o se comunque avete continuato a leggere i blogs di UGIdotNET, probabilmente lo saprete: l’engine dei blogs è migrato da .Text a SubText, lo stesso che utilizzo sul mio blog attuale che state leggendo.

Ho provato a dare un’occhiata all’aspetto grafico del mio vecchio blog, che era un po’ tutto sballato, sebbene dalla parte di Admin vedessi che lo skin corrente era AnotherEon001. Ho dovuto selezionarne un altro, salvare e poi riselezionare AnotherEon001 per vedere effettivamente lo skin funzionare nuovamente. Non ho alcuna intenzione di ritornare a bloggare su UGI, ma ho voluto correggere il problema per fare in modo che eventuali visitatori dei miei vecchi post possano leggere tutto quello che ho scritto senza problemi. Comunque sia, ritengo che la migrazione non potrà che giovare ad UGIdotNET, perchè SubText ha caratteristiche interessanti ed è un engine molto migliore rispetto a quello vetusto di .Text. Meglio così!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.