Technology Experience
Software

E MS rilasciò VS2008. E vide che era cosa buona e giusta.

Scusate la blasfemia, ma mi è venuta così. Era il 1° Novembre 2005 quando scrissi una delle mie tante storie sui bytes, in occasione dell’uscita dell’allora nuovissimo Visual Studio 2005, sul mio vecchio blog di UGIdotNET. Oggi mi toccherà scrivere un seguito, od un remake, fate un po’ voi.

E’ notizia di oggi che Microsoft ha rilasciato per gli MSDN Subscriber come me Visual Studio 2008: un miliardo di persone staranno tentanto di scaricarlo, chi con successo, chi come me invece fallendo miseramente. Ci proverò questa sera, ma tanto non ho fretta. Anche io come Alessandro sono capitato in una Exception su una pagina Microsoft, e ho dovuto rinunciare al download.

Ragazzi, buon download e buon lavoro a tutti! Visual Studio 2008 è fra noi.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.