Visual Studio 2005 insieme a Visual Studio 2008
Non abbiate paura ad installare le ultime due versioni di Visual Studio sulla stessa macchina di sviluppo: convivono perfettamente, l’ho fatto io stamattina senza alcun problema. Perciò non abbiate timore nel farlo, andate tranquilli e sperimentate tutto il nuovo mondo: tra framework, IDE, costrutti e features nuove, di roba da vedere ce n’è.
Come qualcuno di voi sa bene, sviluppo su mobile, e vi posso assicurare che sia con VS2005 che con VS2008 tutto funziona regolarmente. Mi è capitato durante il setup di VS2008 che VS2005 – su cui stavo lavorando – mi dicesse che non avevo i permessi per accedere al Pocket PC, ma è bastato chiudere tutto, aspettare la fine del setup di VS2008, riavviare come mi è stato chiesto e tutto è tornato alla normalità. Me la sono andata a cercare…
La cosa bella è lavorare contemporaneamente con le due versioni, deployare applicazioni con l’una e con l’altra, senza nessun tipo di problema. Non so se è la mia immaginazione, ma mi pare persino un po’ più veloce.
Technorati Tags: Visual Studio 2005 Visual Studio 2008