Technology Experience
Community

Non riesco a rispondere a tutti: mi perdonate?

Voglio chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno scritto via e-mail e che non hanno ancora ricevuto una risposta. Non so cosa sia successo in questo periodo, ma tutti vogliono chiedermi un consiglio per qualcosa: chi non sa cosa sia esattamente XAML, chi vorrebbe che gli spiegassi Silverlight (!!!), chi ha bisogno dei sorgenti della mia piccola applicazione scritta durante i vecchi esami per diventare MCAD, chi vuole un parere su questo o quello.

Insomma…ci sono 11 e-mail nella mia Posta in Arrivo che non riesco a smaltire. Giuro…non lo faccio apposta, è che trovo davvero poco tempo durante la giornata a mettermi lì a ragionare due minuti per dirvi qualcosa. E per dirla tutta, anche il mio Messenger ogni tanto lampeggia inesorabile per attirare l’attenzione.

Grazie della comprensione.

P.S. : Diego, sì, lo so, ci sei di mezzo anche tu. Chettedevodì?

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.