Technology Experience
Software

Intelliremote è vivo più che mai

E’ davvero difficile riuscire a spendere 15 dollari USA per un piccolo software che ti possa essere davvero utile. Io credo proprio di esserci riuscito con Intelliremote, un software che – come scrissi diverso tempo fa – permette di poter sfruttare il proprio remote controller su PC per qualsiasi cosa, al di là dello scopo originario. Io ho preso un remote controller con la Sound Blaster Audigy, che mi permette di usare una versione ridotta di un Media Center.

Ma grazie ad Intelliremote riesco ad utilizzare il remote controller per tutte le cose che voglio: ACDSee, Powerpoint, Windows Media Player. Il pacchetto base comprende circa 30 profili che potete modificare a piacimento; in più potete crearvene di vostri in completa libertà.

I forum di Intelliremote sono attivi, e vengono rilasciati costantemente rilasciati aggiornamenti per migliorare la compatibilità dell’applicazione con i remote controller più nuovi (come quello della Wi).

Link : Sito Ufficiale Intelliremote

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.