Technology Experience
Software

sync.live.com: ma solo io non riesco a…

Ieri ho provato a cominciare ad utilizzare il servizio disponibile su http://sync.live.com. Come suggerisce il nome, è un portale che permette di uploadare files di ogni tipo e di metterli a disposizione sul Web. Inoltre, permette la sincronizzazione con una cartella locale.

Comunque, vado sul sito http://sync.live.com, poi clicco sul pulsante Inizia. La pagina successiva mi dice che per iniziare, dovrei installare Sync. Bene, non c’è problema…clicco sul pulsante Installa Sync e scelgo l’installazione per Windows. Il download della versione 14.0.8050.1202 è di 1,39Mb.

Scarico il pacchetto, lo installo senza problemi. Ma quando ritorno sulla pagina Web la procedura ricomincia daccapo, come se non avessi installato nulla.

Dove sbaglio?
Qualcuno di voi ha esperienze diverse?
Riuscite ad utilizzare Sync come si dovrebbe?

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.