Technology Experience
CommunityFlight Simulation

Weekend prossimo al Flight Simulator Show 2010

Il weekend prossimo sarò insieme a tanti altri amici presso la Fiera di Verona, dove si terrà il Model Expo Italy, fiera dedicata al modellismo statico e dinamico (quindi aerei, automobili, navi, trenini elettrici, etc. etc. : per avere un’idea basta guardare le foto che ho scattato all’epoca a Novegro (MI)).

All’interno di questa manifestazione noi di Piloti Virtuali Italiani festeggeremo il nostro 15° anno di attività con il nostro evento Flight Simulator Show 2010 (in breve FSS2010). Un modo come un altro per conoscere il mondo della simulazione del volo, con Flight Simulator X e con X-Plane, per provare hardware particolarmente “evoluto” e magari non adatto a tutte le tasche.

Vi rimando al blog ufficiale dell’evento Flight Simulator Show 2010, raggiungibile a questo indirizzo. Nell’ambito FSS2010, non troverete solo noi di PVI, ma ci saranno anche IVAO (International Virtual Aviation Organization), Saitek (grazie al quale potrete provare joystick, volantini & pedaliere più o meno evolute) ed altre community/società che personalmente non so dirvi in questo momento.

Vi ricordo che Piloti Virtuali Italiani è anche su Twitter.

Se siete in zona e se avete voglia di passare qualche ora diversa dal solito, venite a trovarci!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.