Se siete dev Windows Phone, non potete non seguire WP Dev Fusion
Il 2014 si sta aprendo con un nuovo nome che gira attorno al mondo degli sviluppatori Windows Phone. Grazie al contributo del mio amico Matteo Pagani (MVP su Windows Phone e Nokia Developer Champion), ma non solo, sta nascendo il brand WP Dev Fusion, che porterà eventi ed altre iniziative importanti, in Italia e nel mondo.
Altre informazioni sulle vere origini di questa iniziativa le potete trovare direttamente sul blog di Matteo e chiaramente sul sito ufficiale http://www.wpdevfusion.com/. Sappiamo poche cose finora, e tutto questo non fa altro che accrescere ulteriormente la voglia di vedere cosa stiano organizzando dietro le quinte.
Ma l’attesa sta per finire, dal momento che il prossimo 22 Gennaio, alle 18 ora italiana, ci sarà il primo evento, esclusivamente online, in cui gli speaker ci illustreranno la tecnologia Windows Phone con una serie di sessioni riguardanti gli argomenti più interessanti. Per registrarvi andate direttamente a questa pagina su EventDay. Sarà tutto in inglese, chiaramente, perchè quando parliamo di WP Dev Fusion parliamo di qualcosa a livello internazionale, e non solo una cosa riguardante il panorama italiano.
Francamente non mi resta che consigliarvi di puntare la vostra attenzione su WP Dev Fusion. Sicuramente ne vedremo delle belle!