Technology Experience
.NET World

Se siete dev Windows Phone, non potete non seguire WP Dev Fusion

Il 2014 si sta aprendo con un nuovo nome che gira attorno al mondo degli sviluppatori Windows Phone. Grazie al contributo del mio amico Matteo Pagani (MVP su Windows Phone e Nokia Developer Champion), ma non solo, sta nascendo il brand WP Dev Fusion, che porterà eventi ed altre iniziative importanti, in Italia e nel mondo.

Altre informazioni sulle vere origini di questa iniziativa le potete trovare direttamente sul blog di Matteo e chiaramente sul sito ufficiale http://www.wpdevfusion.com/. Sappiamo poche cose finora, e tutto questo non fa altro che accrescere ulteriormente la voglia di vedere cosa stiano organizzando dietro le quinte.

Ma l’attesa sta per finire, dal momento che il prossimo 22 Gennaio, alle 18 ora italiana, ci sarà il primo evento, esclusivamente online, in cui gli speaker ci illustreranno la tecnologia Windows Phone con una serie di sessioni riguardanti gli argomenti più interessanti. Per registrarvi andate direttamente a questa pagina su EventDay. Sarà tutto in inglese, chiaramente, perchè quando parliamo di WP Dev Fusion parliamo di qualcosa a livello internazionale, e non solo una cosa riguardante il panorama italiano.

Francamente non mi resta che consigliarvi di puntare la vostra attenzione su WP Dev Fusion. Sicuramente ne vedremo delle belle!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.