Technology Experience
Community

La mia pagina su flickr.com

Fra un po’ ne parlerò anche sul mio sito. Volevo solo dirvi che ho attivato un account su flickr.com, dove pubblicherò le foto dei luoghi che visito e che mi piace condividere con voi. In questo momento ho uploadato soltanto 3 set di fotografie:

In tanti mi hanno consigliato Flickr.com. Devo dire che la caratteristica di poter localizzare le fotografie sul mappamondo è davvero carina, e non ho resistito all’idea di fare drag & drop per evidenziare i posti dove sono stato e dove sarò. 🙂 Stasera ho un po’ di roba da fare, ed il Milan c’entra poco o nulla, ma fra una cosa e l’altra uploaderò anche altro, perchè il tutto mi diverte molto.

Piccola nota: il tutto è ancora in fase di test. Sotto Windows Vista – ma credo sia più che altro un problema legato ad IIS 7.0, la parte di admin di Flickr.com va in bomba, e non capisco il perchè. E sto valutando anche l’idea di prendere l’account a pagamento, per non soffrire di limitazioni che di per sè non sono comunque così forti (traffico di 100Mb mensili, per esempio).

Visita www.flickr.com/Photos/IgorDamiani.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Un pensiero su “La mia pagina su flickr.com

  • My spouse and I stumbled over here coming from a different web address
    and thought I might as well check things out. I like what I see so i am just following you.

    Look forward to exploring your web page again.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.