Technology Experience
My personal life

Per questo sarò sempre milanista!

Non per tutto quello che abbiamo vinto, non per Van Basten, non per la sua storia, non per l’ultima partita contro il Bayern, e nemmeno per la partita devastante, perfetta, incredibile, assoluta di questa sera contro il Manchester. Sarò sempre milanista perchè il Milan sa sempre battersi con onore e con rispetto contro gli avversari, imponendo il proprio gioco e portando sempre il risultato a casa. Quando questo non accade, il Milan mi fa sempre arrabbiare. Sarò sempre milanista, perchè so che chiunque scenda in campo sa il fatto suo e sarà sempre degno della maglia che indossa. Forza Milan. La palla è rotonda, una semifinale o una finale si possono vincere o perdere perchè questo è il bello dello sport, ma l’importante è essere sempre all’altezza dell’avversario che si incontra. Forza Milan, perchè si vola ad Atene a giocarci una Champions League che ha tanto il sapore della rivincita per quella maledetta finale persa in modo indegno. Una delle volte in cui ci sono rimasto male davvero. Forza Milan, insomma, il mio cuore sarà sempre con te!

P.S. : chissà perchè, ho l’impressione che se la cena in Valtellina fosse stata questa sera, Lorenzo non mi avrebbe scattato alcuna foto, perchè ha preferito immortalarmi durante la partita dell’andata. Persa, è vero, ma sempre con grande onore. Forza Milan.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.