Che dite…bloggo solo su questo?
Ho un dubbio su cosa ottenere da questo blog. La mia idea iniziale era quella di continuare a bloggare contenuti tecnici sul mio blog di UGIdotNET, ed utilizzare questo per tutto il resto ma non solo. La verità è che ‘sta cosa mi va un po’ stretta, ed oltretutto la definizione di contenuto tecnico è un po’ flebile.
Mi sto chiedendo, per esempio, se non sia il caso di utilizzare solo ed esclusivamente questo blog ed abbandonare completamente quello di UGIdotNET. Non per un motivo particolare, solo che è davvero scomodo dovermi splittare in due e star lì ogni volta a decidere se bloggare da una parte o dall’altra a seconda di quello che devo scrivere. Considerate il fatto che adesso il blog su UGI è fermo da un pochino, in attesa che mi ri-venga la voglia di bloggare qualcosa su WPF o simili. Magari potrei contribuire alla community in modo diverso, meno appariscente, magari con altri contenuti come gli articoli. E’ un profondo rammarico abbandonare il tutto così vicino alla soglia dei 1.000 post, d’altronde non è che ho le idee chiare neppure io. Magari posso proporre di scrivere solo articoli sulle certificazioni, magari scaricabili in formato PDF, o qualcosa del genere.
Anche perchè, lo ripeto, parlare di hardware o di software si adatta ad entrambi i blog, e quindi sono combattuto se postare di qua o di là. Sono sempre stato contrario a dividere il mio vivere digitale in due mondi. Ed inoltre, credo che sia molto scomodo per voi sottoscrivere due feed che alla fin fine appartengono alla stessa persona. I visitatori sono divisi in due, un po’ di qua e un po’ di là, per cui…insomma…penso che ci siano più contro che pro a tenere il piede in due scarpe.
Voi cosa ne pensate, cosa dovrei fare? Come è più comodo per voi seguirmi?
Avete idee o suggerimenti da darmi?