Technology Experience
Software

Ho sempre usato Messenger, fino a quando…

Da quando navigo su Internet, ho sempre chattato con uno dei software IM disponibili. Da ICQ a PowWow, ne ho provati davvero parecchi. Poi mi sono innamorato di Messenger, nel quale ho davvero molti contatti reali, nel senso che ci sono persone che vedo quasi sempre on-line. Ho amici reali, amici d’infanzia, tutti voi di UGIdotNET, ex-colleghi e via dicendo. Non abbandonerò mai Messenger.

MA MI SPIEGATE PERCHE’ DA IERI MI CRASHA?
MI SPIEGATE PERCHE’ TUTTO AD UN TRATTO MI OCCUPA 100Mb di RAM?

Non è che è colpa del portatile aziendale sul quale è installato??? Ieri è stato Alessandro, qualche minuto fa Marco. Avanti, chi è il prossimo che vuole impedirmi di lavorare?? Dai, su, fatevi sotto… :-/

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.