Technology Experience
My personal life

Prima di credere alla magia, dovreste prima credere a OmarShow!

Vi capita mai di credere che qualcuno complotti contro di voi per impedirvi anche la più semplice delle azioni?

Per esempio…vi state infilando tranquilli su un vagone del treno – o della metropolitana – ed arriva uno più veloce della luce che vi soffia via il posto? Oppure, siete accostati lungo una viuzza deserta a consultare una mappa e, nel momento in cui vi rimettete in marcia, arrivano moto ed auto ad ostacolarvi il cammino? Dialoghi al telefono o via e-mail progettati appositamente per farvi perdere tempo? Casse al supermercato che si riempiono nel momento stesso in cui vi muovete per andare a pagare? Caselli Telepass che si bloccano improvvisamente? Trovare traffico nel giorno stesso in cui siete in anticipo di 20 minuti?

Coincidenze strane, più uniche che rare, che vi fanno perdere la pazienza, o semplicemente vi fanno innervosire. Fatti talmente precisi nel tempo e nello spazio che vi fanno sospettare che ci sia qualcuno che vi controlla e che fa di tutto per complicarvi la vita quotidiana. Accadimenti talmente strani che vi fanno strabuzzare gli occhi e vi fanno gridare…”Ma…ma che è…davvero…non è possibile!!!“, fino a farvi credere che la magia esista sul serio o che in qualche recesso lontano esista veramente un onnipotente Grande Fratello che con i suoi occhi vi sorveglia, vi cura da vicino e vi sfida tutti i giorni per vedere fino a che punto arriva la vostra pazienza.

Mio fratello sta raccogliendo su un blog dedicato un’infinità di piccoli fatti che gli capitano quotidianamente che hanno davvero dell’incredibile. Per voi che non li vivete in prima persona come lui, possono sembrare cose strane, ma vi posso assicurare che certe cose che gli capitano sono surreali e troppo, troppo divertenti.

Perciò, prima di chiedervi se è magia, dovreste prima chiedervi se non si tratta di OmarShow.

P.S. : l’ultimo episodio, di questo pomeriggio, che coinvolge Alitalia…ha davvero dell’incredibile.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.