Inserire i tag Technorati con un plugin decente
Sono stanco come un bue, perchè ho lavorato tutta sera al progetto RapportinoMaker che adesso posso considerare davvero finito. Adesso esporto la fattura in PDF e la allego automaticamente in e-mail. Stessa cosa per il rapportino di lavoro. Considerate il fatto che la fattura va ad una persona, con un certo oggetto e testo, mentre il rapportino va ad altre due persone con un testo leggermente diverso. Insomma, sono davvero stanco ma soddisfatto, perchè alla fine del mese gestirò la cosa in modo molto più celere.
Ma non posso andare a dormire senza almeno scrivere due righe ai miei amici di UGIdotNET ed in generale ai miei lettori.
Cerco un plug-in decente che mi permetta di taggare i post con i tag Technorati. Ne ho già uno, ma non mi piace molto, perchè tutto quello che fa è chiedere una serie di parole – divise fra loro con il “;”. C’è una questione – una sciocchezza, a dire il vero, però non mi piace comunque: vorrei vedere l’elenco dei tags che ho già utilizzato in passato. Se tutte le volte devo scrivere a mano i tags, rischio di inserirne troppi. Per esempio: WPF o wpf, .net e dotnet, programming e Programming, Windows Live Writer e WindowsLiveWriter e così via. Si rischia di avere una Tag Cloud troppo affollata. Vorrei che i tag che inserisco finiscano in una sorta di history da dove poi mi vengono riproposte, una specie di ListBox dalla quale selezionare i tag già usati per evitare ridondanze e duplicazioni, sia in termini grammaticali che logici. Se non esiste, ne devo fare uno per la community (non ditelo a nessuno, ma in realtà è già quasi pronto).
Adesso vado a nanna, però, domani si ricomincia daccapo.
Technorati Tags: plugin blog Windows Live Writer