Technology Experience
My personal life

Domani visita a Gardaland!

Devo essere pazzo: domani, dopo un’intera e pesante giornata di lavoro, alle 18:00 parto da Milano per raggiungere gli amici a Gardaland.

Mi aspetta un bel tour-de-force: i miei partono mercoledì mattina alla volta della Puglia. Li rivedrò a fine agosto e dallo stesso giorno diventerò l’amministratore totale ed assoluto di casa mia: nemmeno l’Imperatore di Guerre Stellari ha mai avuto tanto potere. ROFTL! Il tour-de-force prevede che domani sera (notte) tornerò tardissimo come la volta scorsa (tipo, alle 3 a casa a dormire) e mi dovrò svegliare alle 6:30 per andare al lavoro come al solito. Non posso nemmeno arrivare troppo tardi mercoledì mattina, perchè c’è una demo piuttosto importante con il cliente e con vari pezzi grossi. Non sono coinvolto personalmente, però mi dispiacerebbe non esserci (oppure esserci in forma stordita): l’unione fa la forza, anche e soprattutto all’interno di un team di sviluppo.

Insomma, chi vivrà, vedrà!

Technorati Tags:

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.