Anche VivendoByte va in ferie!
Le ultime 72 ore sono state davvero estenuanti. Sono stato anche lontano dal mio blog per 2-3 giorni, una cosa mai successa prima, credo. Le riunioni a cui ho partecipato si tenevano in una stanza senza connessione, per cui per forza di cose ero offline. La sera non avevo nessuna voglia di mettermi davanti al PC: gli impegni casalinghi erano incalzanti.
Mercoledì sera sono rimasto al lavoro fino alle 21 con un mio collega per fare in modo che la demo da fare al cliente il giorno dopo funzionasse a dovere. Tra ieri ed oggi altre ore di lavoro tese e preoccupanti, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio. Questa mattina la mia Astra mi ha fatto preccupare, perchè la lancetta dei giri del motore era un po’ ballerina. Non ho tempo per farla vedere al mio meccanico, così ho già deciso di rubare la macchina a mio fratello. Ho sistemato la casa, ho pulito dappertutto, ho stirato tutto quello che c’era da stirare, ho chiuso le finestre, ho spento e staccato le spine, ho sistemato la spazzatura…insomma, tutte le procedure sono concluse. Il mio letto è invaso da tutto quello che mi devo portar via per passare 2 settimane pugliesi, come l’anno scorso, tra sole e spiagge.
E comunque…ebbene sì…mi porto il portatile, perchè può essere sempre utile per avere informazioni e per chissà quante altre cose ancora. Il 20 Agosto rientro al lavoro, spero un pochino più abbronzato e un po’ più rilassato per affrontare la nuova stagione lavorativa con qualche energia in più.
Beh, insomma, auguro a tutti voi Buone Vacanze e…a risentirci a presto…!!!