Technology Experience
My personal life

Certe cose non hanno prezzo (davvero)

Sono arrivato in campeggio 48 ore ore fa: oggi è lunedì e sono arrivato sabato. Ho già scattato molte, molte foto che pubblicherò solo al ritorno – per adesso le ho scaricate su portatile per evitare di riempire troppo le secure-digital. Quindi ho acceso il PC giusto il minimo indispensabile, ma non ho resistito alla tentazione di connettermi ad Internet per prendere la posta e per cercare qualche informazione, più che altro per aiutare mia madre nella risoluzione di qualche cruciverba.

Quindi, un solo post veloce veloce, dalla veranda del campeggio, per salutarvi tutti e per salutare me stesso, quando mi capiterà di ritornare su questo post e sarò nella mia Lombardia.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.