Technology Experience
My personal life

Vacanze Pugliesi: primo blocco di fotografie

Il 3 Maggio di quest’anno acquistai la versione Pro di Flickr, che permette di uploadare un numero infinito di fotografie, organizzandole in un numero infinito di set, senza sottostare ad alcun particolare traffico mensile. Volete sapere una cosa? Non tornerei più indietro nemmeno se fossi costretto. Dal quel giorno ho uploadato 1.260 fotografie totali, raggruppate in 21 set, che comprendono un po’ di tutto: gite, workshop, viaggi, vacanze, etc. etc. Troppo bello. Flickr mi permette di condividere con tutto il mondo tutte le mie fotografie.

Il primo blocco di fotografie che ho messo on-line ieri sera riguarda Gravina In Puglia, il paese di mio padre, di mio nonno…e di tutti i miei avi, insomma. Chi di voi non ha perso di vista il mio blog, si ricorderà questo post scritto nel cuore di una notte insonne. Gravina In Puglia è arrivata alla ribalta della cronaca nazionale per la sparizione dei fratellini, Francesco e Salvatore Pappalardi, tuttora introvabili.

Al di là di tutto questo, Gravina in Puglia è una bella cittadella immersa nella natura: c’è la Pineta – il parco cittadino, il centro storico, il ristorante Madonna della Stella che si affaccia sul panorama spettacolare della gravina (un crepaccio attraversato da un antico ponte romano e nel quale vivono flora e fauna protetta), le tombe preistoriche di inestimabile valore storico. Una terra veramente ricca sotto ogni punto di vista.

Le foto del set Puglia 2007 – Gravina in Puglia sono raggiungibili qua.

Buona visione davvero!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.