Technology Experience
Software

Video presentazione di “Keyzard Saloon”

Se per caso avete perso i miei tweet, lo ripropongo anche qui attraverso il mio blog.

Presentazione sul mio LG Optimus 7

 

Ecco un nuovo episodio della serie Keyzard, Keyzard Saloon. Nelle settimane scorse qualche fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) aveva assistito ad una piccola demo. Rispetto a quella versione le cose sono un po’ cambiate. Keyzard Saloon è un gioco a pagamento, con supporto della trial: le limitazioni della trial sono fondamentalmente due:

  • dopo tre minuti di utilizzo si chiude automaticamente
  • prima di cominciare una partita vedete una piccola pubblicità su VivendoByte.net

Sono comunque cose che spiego anche nel video qui sopra. Ecco due cose che invece nel video non dico per dimenticanza:

  • mi piace molto il discorso delle classifiche on-line!!!, specialmente divise in assoluta/mensile/settimanale: credo che – indipendentemente dal successo del gioco in sè – aggiunga comunque molta voglia di rigiocare e di continuare a sfidarsi: idea totalmente promossa che metterò in pratica anche nei miei prossimi giochi per wp7
  • i livelli dal 1° al 20° sono preimpostati da me: quindi in ogni partita al 1° livello avrete sempre lo stesso numero di boccali di birra, e il tipo di round sarà sempre lo stesso (crescente, decrescente, etc. etc.)
  • dal 20° in poi le cose sono completamente casuali
  • dal 20° in poi avete meno tempo a disposizione per completare ciascun round, e guadagnerete più punti

Buona visione e soprattutto Buon Divertimento!

Sorriso

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.