Technology Experience
Hardware

Finalmente un monitor LCD che fa per me

Per anni ed anni mi sono sempre rifiutato di acquistare per il mio PC Desktop a casa un monitor LCD. Ho sempre preferito il Samsung Syncmaster CRT da 19″ che ho acquistato alcuni anni fa.

Ma adesso, finalmente, pare che sia uscito a prezzi tutto sommato abbordabili un monitor LCD che fa al caso mio. E’ il Samsung Syncmaster 226BW: LCD da 22″, risoluzione 1680×1050, 2ms di tempo di risposta, fattore di forma 16:10. L’unica nota negativa – ma non per me – è la totale mancanza di casse integrate: non capisco chi possa dire che si tratta di un difetto. Io le mie casse serie le ho, e non vedo perchè dovrei usare quelle schifose integrate in un monitor piatto LCD.

Il prezzo, lo riporto da PC Professionale di questo mese, è di 409,00 Euro.

Link : http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22mewsfvedc.asp

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.