Technology Experience
.NET World

Volete saperne di più su WCF?

Se avete intenzione di utilizzare Windows Communication Foundation nel prossimo futuro e se non se sapete un’acca come me, vi consiglio di acquistare il nuovo numero di IoProgrammo, quello di Novembre, che ho visto in edicola stamattina: in allegato c’è un bel libro del nostro amico Fabio Cozzolino proprio su WCF. Fabio, lo ricordo, fa parte di DotNetSide, la community pugliese .NET che si dà sempre un bel daffare per divulgare le tecnologie .NET in lungo ed in largo, da WPF a WCF fino a WF.

IoProgrammo con in allegato il libro di Fabio costa 9,90 Euro, una spesa modica per avere subito fra le mani un volumetto piccolo e trasportabile per infarinarsi su WCF. Circa 150 pagine che questa mattina in metropolitana ho avuto modo di leggere velocemente, e che mi hanno soddisfatto. Ovvio…non arriverà al dettaglio di altri testi in inglese che arrivano oltreoceano, ma mi fa sempre estremo piacere vedere autori di casa nostra che si pongono all’attenzione con testi scritti direttamente nella nostra lingua.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.