Technology Experience
.NET World

Grazie ragazzi per la cronaca del TechEd!

Grazie a Andrea, Claudio, Janky, Lorenzo, Mauro, Mighell e Raffele (in rigoroso ordine alfabetico). E chissà di chi altro mi sono dimenticato…perdonatemi!

Grazie a tutti questi amici – mi piace chiamarli veri amici perchè la stra-grande-maggioranza li conosco di persona e hanno tutti migliorato in qualche modo la mia persona – perchè ci stanno facendo una cronaca appassionata e precisa di quello che sta succedendo al TechEd Europe, che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona. E’ davvero troppo bello leggere le recensioni delle varie sessioni che si sussegguono una dopo l’altra.

Mi fa piacere sentir parlare di speaker i cui nomi sono gli stessi dei libri che ho letto e che leggerò in futuro, e sapere che le persone di cui sopra se li possono vedere con i loro occhi è qualcosa davvero di evocativo.

So che lo fareste comunque, ma se può servire a qualcosa, Continuate Così Perchè Siete I Migliori!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.