Ponte da 4 giorni agli sgoccioli
E così il ponte da 4 giorni se ne è andato, e domani si ricomincia a lavorare. In questi 4 giorni avrei voluto fare qualcosa di speciale, qualcosa per rilassarmi e per staccare un po’ la spina. Un po’ per pigrizia, un po’ per la pressione alta che mi è venuta, ho preferito starmene a casa tranquillo a riposare. Lo so…queste frasi sembrano di un pigro perenne…ed in effetti non posso nasconderlo: questi 4 giorni sono stati assolutamente molto diversi da come me li ero immaginati. Avrei voluto prendere la macchina e raggiungere posti mai visti, oppure addirittura un aereo. Invece così non è stato.
Giovedì – che era festa – mi sono riformattato il notebook che uso per lavoro, dal momento che era diventato più lento della cosa più lenta vista…fino a giovedì, appunto. Venerdì invece – per motivi ancora da scoprire – mi è venuto un fottuto mal di testa, totalmente inspiegabile. E’ da allora che mi provo la pressione: ogni tanto è nei valori normali, altre volte schizza a 150/109. Il mal di testa è passato, però mi sento la testa confusa in un modo che non so spiegare. Non so dire quale sia la causa con esattezza, sinceramente, spero che mi passi regolamentando un po’ l’alimentazione, escludendo caffè e troppi carboidrati. Se qualcuno di voi lettori ha qualcosa da consigliarmi, vi prego, lasciatemi un commento e ve ne sarò eternamente grati, va bene?
Comunque…la pigrizia è arrivata fino ad un certo punto: ieri sera ho visto The Bourne Ultimatum, e l’ho trovato davvero coinvolgente e dal ritmo azzeccato. E’ il terzo episodio di una trilogia – questo lo saprete – avevo visto il primo, ma non il secondo. Potevo farlo, visto che ho il DVD a casa, ma non c’è stato il tempo. Lo spettacolo non ne ha risentito, alla fine me lo sono goduto lo stesso.
Stasera chiudo qua, vi ho raccontato un po’ i fatti miei. Ci sentiamo domani, sperando di stare meglio di oggi.