Technology Experience
My personal life

La programmazione di Mediaset è uno schifo

Ovviamente non parlo della nostra programmazione di software, ma della programmazione delle trasmissioni televisive.

Circa due mesi fa mi è capitato di vedere Ritorno al Futuro I su Italia 1, che cominciava più o meno a quest’ora, sempre la domenica.

Dopo un numero casuale di settimane, ho visto Ritorno al Futuro II, sempre su Italia 1, sempre la domenica, sempre alla stessa ora.

Dopo un altro numero casuale di settimane, arriviamo ad oggi: c’è Ritorno al Futuro III, sempre su Italia 1, sempre la domenica, sempre alla stessa ora.

Ok, è vero, l’hanno fatto sempre la domenica, sempre alla stessa ora, ma non capisco perchè non hanno usato tre settimane di fila, invece di domeniche a caso. Mi viene da pensare che siccome oggi non c’erano i campionati, sono saltate un po’ di trasmissioni televisive, e quindi…hanno tappato i buchi come meglio potevano.

Vabbè, non ho proprio nient’altro a cui pensare???

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.