Technology Experience
Software

Fix sul VivendoByte Emoticon plug-in

Ieri un utente ha provato a scaricare il mio plug-in in WPF per inserire emoticon all’interno di Windows Live Writer. Purtroppo ha riscontrato un problema: colpa mia, perchè evidentemente dalla migrazione da VS2005 a VS2008 del progetto tutti i files contenuti nel folder Emoticons del progetto non erano più marcati come Embedded Resources, e quindi le immagini non venivano copiate dentro il folder…

C:Documents and SettingsAll UsersDati applicazioniVivendoByte Emoticons

Ho fixato questo problema, dopo averlo documentato con un WorkItem su CodePlex e dopo aver fatto un bel check-in delle modifiche apportate alla soluzione.

Download : VivendoByte Windows Live Writer Emoticons Plugin

Non posso che ringraziare un certo dovella (o una certa dovella) per avermi fatto notare questa cosa.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.