Technology Experience
Software

Io su ASP.Net? Mai e poi mai!!!!

Ogni tanto qualcuno ipotizza che in un futuro più o meno prossimo io comincerò a lavorare su ASP.Net. Come direbbe 007 se fosse qui: “Mai dire mai“, ma per adesso sto tranquillo. E potete stare tranquilli anche voi. Prima che io cominci a lavorare seriamente con ASP.Net dovrebbero accadere un po’ di altre cose drammatiche, tipo…

  • gli alieni arrivano sulla Terra, atterrano a due passi da casa mia e riescono a convincermi a tifare Inter perchè nella loro galassia le squadre neroazzurre sono notevolmente più forti delle altre.
  • mi sposo con una fiorentina. Non con la bistecca, ma con una ragazza di Firenze!
  • la quasi totalità di israeliani e palestinesi giocano almeno una volta alla settimana a tressette.
  • sulle tangenziali di Milano – sia est che ovest – si viaggia puliti e veloci, indipendentemente dall’ora e dal giorno

Fino ad allora, state tranquilli, io e ASP.Net ci muoveremo su binari diametralmente opposti. L’unica cosa che ho fatto con ASP.Net negli ultimi tempi è stato modificare il file PageTemplate.ascx, che è il template del mio blog su Subtext. Il tutto in collaborazione con il caro Simone, che ringrazio per l’aiuto. Il tutto per incorporare nella pagina anche qualche statistica interessante, come il numero di post scritti finora, il numero di commenti, etc. etc.

Il risultato lo potete vedere, appunto, sulla pagina Web del mio blog.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.