Technology Experience
My personal life

Da domani a domenica: Austria!!!

Ebbene sì. Non sono un tipo che viaggia molto, perchè c’è una probabilità altissima che quando me ne vado in giro, perdo qualcosa, come portafoglio, cellulare e così via. Ciò nonostante, domani mi sono preso una giornata di ferie, così ci attacco il 7 Dicembre – Sant’Ambrogio, festa a Milano – e posso tranquillamente passare tutto il weekend ad Innsbruck, Salisburgo e dintorni. Il mio zaino logistico è bello pronto, i bagagli, l’hotel e la mia macchina digitale pure. L’hotel ha una connessione al Web, ma cercherò di usarla il meno possibile: posta elettronica e qualche post veloce veloce, giusto per divertimento.

Lascio i colleghi per un giorno in balia del delirio post-produzione. Nulla di che, qualche agitazione, ma questi primi giorni hanno rivelato che la nostra applicazione – sviluppata da aprile sino ad alcune settimane fa – è una bomba. Certo, è migliorabile, soprattutto in termini di velocità di esecuzione, su cui stiamo giustappunto lavorando.

Ma di questo tornerò a parlare lunedì. Adesso mi aspettano 4 giorni di relax, di atmosfere natalizie, di castelli, di mangiar buono. Non dubitate: al mio ritorno avrò sicuramente un sacco di fotografie da farvi vedere e – chi lo sa – qualche aneddoto da raccontarvi. A presto!!!

Technorati Tags:

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.