Da domani a domenica: Austria!!!
Ebbene sì. Non sono un tipo che viaggia molto, perchè c’è una probabilità altissima che quando me ne vado in giro, perdo qualcosa, come portafoglio, cellulare e così via. Ciò nonostante, domani mi sono preso una giornata di ferie, così ci attacco il 7 Dicembre – Sant’Ambrogio, festa a Milano – e posso tranquillamente passare tutto il weekend ad Innsbruck, Salisburgo e dintorni. Il mio zaino logistico è bello pronto, i bagagli, l’hotel e la mia macchina digitale pure. L’hotel ha una connessione al Web, ma cercherò di usarla il meno possibile: posta elettronica e qualche post veloce veloce, giusto per divertimento.
Lascio i colleghi per un giorno in balia del delirio post-produzione. Nulla di che, qualche agitazione, ma questi primi giorni hanno rivelato che la nostra applicazione – sviluppata da aprile sino ad alcune settimane fa – è una bomba. Certo, è migliorabile, soprattutto in termini di velocità di esecuzione, su cui stiamo giustappunto lavorando.
Ma di questo tornerò a parlare lunedì. Adesso mi aspettano 4 giorni di relax, di atmosfere natalizie, di castelli, di mangiar buono. Non dubitate: al mio ritorno avrò sicuramente un sacco di fotografie da farvi vedere e – chi lo sa – qualche aneddoto da raccontarvi. A presto!!!
Technorati Tags: My Personal life