Technology Experience
Software

Windows Vista SP1 RC disponibile a tutti

A questo indirizzo è possibile scaricare la release candidate dell’SP1 per Windows Vista. Io personalmente ho una paura fottuta ad installarlo, perciò prima aspetto ed andrò a leggere le prime impressioni. So che è non un atteggiamento, ma mio nonno diceva sempre che “chi va piano va sano e va lontano“, perciò una volta tanto cercherò di non farmi prendere dalla frenesia. Tra l’altro credo che questo SP1 RC sia valido solo per Vista in inglese, mentre io ormai da un po’ mi sono installato la versione italiana.

Una sola piccola nota:

Windows Vista SP1 Release Candidate is Time-Limited software.  It will no longer operate after June 30, 2008, and should be uninstalled prior to that date.

Quindi, sarà bene ricordarsi di questa cosa, per cui appena uscirà la versione finale ricordatevi di installarla senza indugiare troppo.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.