Technology Experience
IV del Venerdì

[IV] del Venerdì (30)

Il 28 Febbraio prossimo compirò 0x100000 anni. Purtroppo non potrò godermelo affatto, perchè il 22 Febbraio, 6 giorni prima, verrò operato in day-hospital, per cui non sarà di certo la migliore delle mie giornate. Ma non finirà lì: dovrò prendermi 15-20 giorni di riposo. Niente lavoro, niente colleghi, niente chiaccherate, niente broccolaggi, il vuoto assoluto.

Tutto questo mi ricorda molto quello che mi è successo ad Aprile 2006, quando venni operato per lo stesso motivo. Come al solito, quando si pensa di essersi liberati di un problema, ecco che questo rispunta fuori. La cosa triste è che non solo mi perderò una eventuale festa di compleanno (mi toccherà anticiparla o posticiparla), ma mi perderò anche il lancio di Visual Studio 2008, che sembra una cosa banale, ma è una di quelle occasioni per ritrovarsi con gli amici di sempre per ridere e scherzare assieme.

Come mi accadde due anni fa, quindi, avrò molto tempo per:

  1. leggere
  2. bloggare
  3. guardare films
  4. cazzeggiare
  5. chattare
  6. scrivere codice
  7. guidare (virtualmente)
  8. volare (virtualmente)
  9. dormire
  10. …altro…

Ovviamente, non necessariamente in quest’ordine. E poi – non si sa mai – magari mi godrò pure il mio prossimo monitor LCD che ho intenzione di comprare – giustappunto – entro il mio compleanno.

Technorati Tags:

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.