Technology Experience
Community

La blogosfera continua a crescere

Non ho idea di quante persone aprano il loro blog ogni giorno. Posso immaginare che sia un numero inimmaginabile. So che potrei conoscerlo googlando un po’ e cercando le ultime statistiche, ma preferisco ignorarlo. Tanto…chemme frega?

So solo una cosa: negli ultimi giorni ho sottoscritto due blog freschi freschi, nuovi nuovi.

Il primo è del Mamauro, creatura sagace e pungente, intelligente e folle a modo suo, volubile ed astratta, ma sufficientemente reale da star seduto (quasi) davanti a me tutti i giorni. Ebbene sì: il Mamauro è un mio collega. Non aspettatevi da lui un blog tecnico. Il Mamauro non mi approverebbe nemmeno il chemme qui sopra: secondo voi – altrimenti – perchè scrivere uno scempio simile? Il resto è tutto dire.

Il secondo è di un collega di mio fratello. Non lo conosco di persona, so che si chiama Michele, ma ho letto i suoi ultimi post e lo trovo interessante. Qui si parla di normali giornate lavorative, di Sharepoint, di serate passate a Milano e di altro ancora. Persino di scatti d’ira.

La blogosfera continua a crescere. Buon divertimento.

Blog del Mamauro : http://ilmamauro.blogspot.com

Blog di Michele : http://blog.mgutman.net/

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.