Technology Experience
Software

Il mio sito Sharepoint è giù

Il mio sito Sharepoint ospita fra le altre cose alcuni download di utility freeware che qualcuno di voi ha scaricato ed utilizza regolarmente. Purtroppo pare che durante il weekend qualcosa sia andato storto ed il sito sembra essere corrotto – e non so bene il perchè. E’ tutto oggi che sono in contatto con l’assistenza tecnica di WebHosting4Life che, lo devo dire, è veloce nelle risposte, cortese ed efficiente.

Prima mi hanno trasferito il sito enjoy.vivendobyte.net da un server WSS ad un altro.
Adesso mi stanno ripristinando un backup del 30 Gennaio scorso, perchè pare che la situazione sia più grave del previsto. Speriamo bene!

Come dicevo questa mattina ad Emanuele sul forum di UGIdotNET, WH4L è assolutamente consigliabile: non c’è stato giorno in cui il mio sito o il mio blog fosse irraggiungibile.

Le cose cambiano però quando si tratta di Sharepoint: se dovessi azzardare una statistica, direi che su 100 giorni totali, in 20 di questi il sito WSS era giù, per un motivo o per l’altro. Un po’ troppo, porca miseria, o no?

Technorati Tags:    

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.