Technology Experience
My daily work

ObjectWay ricerca personale

Anche io voglio riproporre qua la richiesta del buon Lorenzo. Direttamente dal suo blog:

ObjectWay ricerca persone per assunzione nella sede di Milano con competenze:

.NET Framework (preferibilmente 2.0 o successivi)
SQL Server 2000 o 2005
Sviluppo applicazioni Windows o Web

Costituirà requisito preferenziale l’avere certificazioni Microsoft (MCT, MCPD, MCTS, MCSD, etc…) e/o il far parte “attiva” di una community. Cerchiamo anche persone con competenze su Team Foundation Server (o interessate ad acquisirle) e Visual Studio Team System.

Notare come abbia un minimo peso anche il far parte di una community: motivo in più per aprire e mantenere un blog.

Da questo annuncio io non ci ricavo solo nulla, ma – si sa – in certe cose il potere del passaparola è ancora forte. ObjectWay è la società per la quale anche io lavoro come consulente da circa un anno, e sono felice di far parte della squadra, composta da veri e propri big e persone eccezionali. Quindi, se state cercando un posto di lavoro serio ed affidabile, contattate Lorenzo attraverso il suo blog.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.