Grazie davvero a tutti quelli che
Quando ieri mattina sono andato in ospedale erano le 7 del mattino. Appena arrivato, mi sono fatto assegnare il mio lettino e mi sono cambiato con una comoda tuta. Ho messo il mio Nokia in modalità silenziosa e l’ho lasciato nella tasca del giubbotto. Sono venuti a chiamarmi per andare in sala operatoria verso le 11 e sono uscito alle 13. L’anestesia spinale mi ha bloccato le gambe fino a metà pomeriggio, poi ho dovuto aspettare che finissi le flebo. Ho avuto un fottuto mal di testa fino a sera.
Quando ho ripreso a camminare, sono andato a prendere il mio cellulare e ho trovato un po’ di messaggi di “Auguri di buona guarigione“, di “In bocca al lupo“, “Buona fortuna!” ed altro ancora.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato, scritto via SMS, oppure lasciato commenti al mio post. Sono grandissimi!
Sono proprio circondato da un cumulo di persone che – sotto sotto – mi vogliono un gran bene e questo fa sicuramente bene al cuore. Grazie a tutti, ragazzi, davvero. Non voglio contraccambiare, perchè vorrebbe dire che anche voi siete finiti in ospedale, cosa che non vorrei mai…quindi…meglio lasciar perdere!