Technology Experience
My personal life

Grazie davvero a tutti quelli che

Quando ieri mattina sono andato in ospedale erano le 7 del mattino. Appena arrivato, mi sono fatto assegnare il mio lettino e mi sono cambiato con una comoda tuta. Ho messo il mio Nokia in modalità silenziosa e l’ho lasciato nella tasca del giubbotto. Sono venuti a chiamarmi per andare in sala operatoria verso le 11 e sono uscito alle 13. L’anestesia spinale mi ha bloccato le gambe fino a metà pomeriggio, poi ho dovuto aspettare che finissi le flebo. Ho avuto un fottuto mal di testa fino a sera.

Quando ho ripreso a camminare, sono andato a prendere il mio cellulare e ho trovato un po’ di messaggi di “Auguri di buona guarigione“, di “In bocca al lupo“, “Buona fortuna!” ed altro ancora.

Un grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato, scritto via SMS, oppure lasciato commenti al mio post. Sono grandissimi!

Sono proprio circondato da un cumulo di persone che – sotto sotto – mi vogliono un gran bene e questo fa sicuramente bene al cuore. Grazie a tutti, ragazzi, davvero. Non voglio contraccambiare, perchè vorrebbe dire che anche voi siete finiti in ospedale, cosa che non vorrei mai…quindi…meglio lasciar perdere!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.