Technology Experience
Community

Per me è troppo tardi, ma voi potete ancora farcela

Domani è il 28 Febbraio 2008: molti di voi si ricorderanno di questa data perchè domani Microsoft festeggia con una festa in grande stile il lancio di un po’ di prodotti: Windows Server 2008, Visual Studio 2008 e SQL Server 2008. Io non potrò esserci perchè sono a casa in malattia, ma spero che tutti i miei amici di UGIdotNET che parteciperanno si divertano alla grande qua a Milano.

Ma domani è anche il mio compleanno, anzi…per dirla tutta…tra poco meno di un’oretta. Bel modo di passare il compleanno. Dovrò recuperare quando tornerò efficiente (e chiaccherone) come prima. Quanti sono 32 anni? Sono tanti o sono pochi? Io non me li sento affatto, se non in certi momenti, quando mi rendo conto che devo prendere nel mio piccolo decisioni importanti. Per il resto, l’importante è scherzare, ridere e trovare sempre il buonumore: quello sì che mantiene giovani, come dice il proverbio.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.