Technology Experience
Community

Un buon motivo per iscriversi a Facebook?

E’ poter giocare a Who has the biggest brain?, un insieme di giochi didattici che misurano le proprie capacità visive, analitiche e di colpo d’occhio. I giochi sono diversi: uno è il classico gioco delle coppie, in un altro bisogna mettere in ordine gli oggetti, in un altro ancora bisogna risolvere operazioni matematiche, poi c’è quello del puzzle con i pezzi mancanti, quello dove bisogna contare i mattoncini, etc. etc.

Veramente divertente!!! L’ho provato stamattina così per caso, dando un’occhiata a tutte le richieste che mi sono arrivate in questi giorni. Oggi ci ho giocato talmente tanto che adesso quando vado in giro vedo asteroidi con numeri e lettere da mettere in ordine crescente!

Il gioco con cui mi trovo più in difficoltà è quello in cui bisogna capire qual’è l’oggetto più pesante. E quello del missing sign non è da meno…vado in palla!

Il punteggio più alto che ho ottenuto oggi è un cervello di 2.021cm cubici: da oggi in poi quando qualcuno mi dirà che non ho cervello gli passo il link del mio profilo su Facebook.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.