Technology Experience
My personal life

C’è da spostare una Ara Pacis!

Non sono un cittadino romano. Lavoro a Milano e preferisco parlare – quando ce n’è bisogno – di questa città che vivo ovviamente più da vicino. Ma, pensiamoci un attimo, ci sono un sacco di problemi a cui pensare in una grande città…la sicurezza, il traffico, l’inquinamento, la viabilità, l’illuminazione e la condizione delle strade, etc. etc.

Invece no…un certo Gianni Alemanno pensa che sia meglio spostare l’Ara Pacis dal posto dov’è alla periferia. Perchè è brutta. Non solo, probabilmente farà un referendum (=soldi + risorse) per chiedere ai cittadini se sono d’accordo oppure no.

Per fortuna il Gianni Alemanno di cui sopra afferma che al momento la questione non è la prima priorità. Meno male. Almeno questo.

Che dici, Gianni, la mettiamo al posto n°768.313 dell’elenco delle cose da fare?

Se c’è qualche romano all’ascolto, per favore, mi dica cosa ne pensa.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.