Technology Experience
My daily work

Che fine ha fatto Igor Damiani – parte seconda

Ci sono donne che aspettano ad un telefono che non suona mai (cit.), o che hanno le ossa grandi (cit.) o che sono portate a fare le mamme. Ci sono donne che amano le station wagon al punto che quando vanno in vacanza preferiscono poi viaggiare in aereo. Ci sono donne che amano passeggiare allegramente in centro con le borse piene di articoli griffati, o che preferiscono indossare un comodo pigiama.

Ci sono donne che uccidono con lo sguardo, con il modo di camminare e con le parole. Ci sono donne che uccidono con una semi-automatica, con una badilata in faccia, oppure non rispettando la precedenza ad un incrocio.

E ci sono donne – come la mia “collega” – che semplicemente uccidono strangolando.

Ecco che fine ho fatto. Sono stato ucciso. Se non mi vedrete più bloggare, o non mi sentirete più parlare, ora sapete il perchè.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.