Technology Experience
Community

.NET Community Days 2008, peccato non esserci!

Domani e giovedì ci saranno i .NET Community Days 2008. Ho sempre partecipato negli anni scorsi a tutti gli eventi UGIdotNET, anche quando si parlava solo ed esclusivamente di Web, ed anche quando ho avuto da ridire con toni minacciosi sul fatto che non fossero gratuiti. Ho sempre partecipato, a costo di raccontare balle o di disdire impegni importanti.

Invece a questi purtroppo non potrò esserci. Non mi sono nemmeno registrato. Non ho visto le track. So più o meno di cosa si parla e chi lo farà, grazie al Muro di UGIdotNET e ai suoi post più recenti.

Per fortuna, riuscirò almeno ad esserci alla cena.

Il fatto di non esserci è sinceramente già doloroso in sè. Ma la cosa che più mi rattrista è il non veder le sessioni dei Soliti Grandi Miei Amici, come Lorenzo Barbieri, Raffaele Rialdi ed Andrea Saltarello (in ordine alfabetico per cognome) e le sessioni dei miei amici nuovi arrivati (inteso…come speaker) come Roberto Messora e Mauro Servienti (idem come sopra). Senza escludere niente e nessuno, davvero, anche quando vedo sessioni su Silverlight o Web.

Se volete saperne di più, seguite questi links tratti direttamente dal Muro, dal più recente al più vecchio:

  1. Community Days 2008 al via, di Raffaele Rialdi
  2. Il dado è tratto (o quasi), di Nicolò Carandini
  3. Community Days 2008- WPF SP1 – Ecco le slides, di Corrado Cavalli
  4. Community Days- last minute, di Andrea Saltarello
  5. I Community Days e le sessioni propedeutiche, di Roberto Messora
  6. DotNettiani Emiliani goes to Segrattle, di Alessandro Scardova
  7. Community Days…, di Simone Chiaretta
  8. Community Days: da Query Object a O/RM, di Andrea Saltarello

Questo elenco non è stato redatto solo per darvi un assaggio dell’evento che comincia domani, ma per farmi rattristare ancora di più – se ce ne fosse bisogno – e per farmi pensare a cosa mi sto perdendo. Anche perchè – diciamola tutta – due giorni di stacco dalla normale attività mi avrebbe fatto solo del bene.

Ragazzi, divertitevi voi.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.