Il cielo è azzurro sopra Milano, e spero anche al Sud!
E, devo dirlo, anche nel mio cuore. Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive.
Come ormai è abitudine, mi aspettano tre settimane vicino a Rodi Garganico. Nonostante sia immerso nel mare e agli alberi, mi porterò tutto quello che un buon blogger dovrebbe portarsi: notebook, connessione Web, fotocamera, videocamera e tutto il resto. Così nelle giornate di cattivo tempo, o se ne avrò voglia in ogni caso, tutta la mia attrezzatura sarà lì sempre con me.
Le vacanze quest’anno arrivano un pochino in ritardo con il mio metabolismo: avrei preferito che fossero un mesetto fa. E’ vero, sono stato ad Atene una manciata di giorni, ma mica è servita a staccarmi adeguatamente dal lavoro. Comunque sia, il pomeriggio sta terminando e poi finalmente mi potrò staccare dall’ambiente di lavoro, dai miei palmari, da tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche che mi circondano, da files PDF di ogni tipo, dai clienti al telefono. Al diavolo tutto.
E chi lo sa, magari ci scappa un’altra visita a Gravina in Puglia, e magari un altro post alle 4 del mattino come quello dell’anno scorso.