Technology Experience
My personal life

Il cielo è azzurro sopra Milano, e spero anche al Sud!

E, devo dirlo, anche nel mio cuore. Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive.

Come ormai è abitudine, mi aspettano tre settimane vicino a Rodi Garganico. Nonostante sia immerso nel mare e agli alberi, mi porterò tutto quello che un buon blogger dovrebbe portarsi: notebook, connessione Web, fotocamera, videocamera e tutto il resto. Così nelle giornate di cattivo tempo, o se ne avrò voglia in ogni caso, tutta la mia attrezzatura sarà lì sempre con me.

Le vacanze quest’anno arrivano un pochino in ritardo con il mio metabolismo: avrei preferito che fossero un mesetto fa. E’ vero, sono stato ad Atene una manciata di giorni, ma mica è servita a staccarmi adeguatamente dal lavoro. Comunque sia, il pomeriggio sta terminando e poi finalmente mi potrò staccare dall’ambiente di lavoro, dai miei palmari, da tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche che mi circondano, da files PDF di ogni tipo, dai clienti al telefono. Al diavolo tutto.

E chi lo sa, magari ci scappa un’altra visita a Gravina in Puglia, e magari un altro post alle 4 del mattino come quello dell’anno scorso.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.