Technology Experience
Hardware

La mia Canon Powershot A620 si è risvegliata!!!

Ieri mattina ho acceso così, giusto per provare, la mia fotocamera che dopo la mia disastrosa gita alle Tremiti aveva deciso di dare forfait. Il display LCD ha ricominciato a funzionare! Dopo aver passato tre giorni in quarantena, al caldo, probabilmente tutta la salsedine è evaporata, e quindi il tutto ha ricominciato a funzionare senza troppi problemi. Ecco qui sotto la foto, scattata qualche minuto fa, della mia fotocamera con il display LCD perfettamente funzionante.

L’unica cosa definitivamente danneggiata è la batteria tampone interna, quella cioè che mantiene la data & ora anche quando vengono estratte le quattro batterie AA. Peccato! Adesso tutte le volte che inserisco nuove batterie, e prima di scattare fotografie, mi tocca inserire la data e l’ora correnti.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.