Technology Experience
My daily work

Da ieri…ritorno al lavoro

Dopo tre belle settimane in Puglia, concluse con uno/due giorni di anticipo a causa di un lutto che ha colpito un mio carissimo amico, ieri ho ripreso a lavorare a pieno ritmo. Di lavoro ce n’è tanto, ma questo già lo sapevo: a fine luglio, a seguito di una riunione del mio capo-progetto e di altri colleghi, sono state raccolte nuove specifiche e nuove richieste da parte del cliente, che devono essere messe in produzione entro fine settembre.

Ho davvero poco tempo per bloggare, e quando lo faccio è solo per rilassarmi cinque minuti davanti alla tastiera scrivendo a ruota libera quello che mi passa per la testa. E siccome la mia idea di bloggare è di farlo solo quando ne ho voglia davvero, o quando sento di dover dire qualcosa di particolare, allora lascio che il tempo passi e l’ispirazione arriverà.

Morale: ho bloggato più in vacanza, quando in campeggio facevo fatica a connettermi al Web, che adesso, dove sono circondato da reti Wi-Fi di ogni tipo.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.