Technology Experience
.NET World

‘Sto spamming va seriamente debellato!!!

Ok, lo spamming sappiamo tutti cos’è. Ogni giorno riceviamo e-mail e messaggi di ogni tipo, che ci consigliamo acquisti di ogni tipo. Spesso di tratta di prodotti che nemmeno vogliamo e che mai ci sogneremmo di acquistare.

E’ il caso del libro Beginning ASP.NET MVC. Il suo autore, un certo Simone Chiaretta, ha pensato bene di farmi spamming sul mio messenger e di avvisarmi che il suo primo libro, rigorosamente in lingua inglese, è in fase di pre-sale su Amazon UK. Se siete interessati, cliccate sul link di prima ed ordinatelo. Simone è una brava persona, un caro amico delle community ed in diverse occasioni è stato anche un mio compagno di viaggio nelle scorribande UGIdotNET. E poi, chiaramente, è anche un ottimo professionista, competente e preparato. Se state leggendo il mio blog, e quello di tanti altri in giro per il mondo, lo dovete anche a lui, dal momento che è uno degli sviluppatori ufficiali del blog engine Subtext.

Perciò state sicuri: se ha scritto un libro, merita sicuramente.
A patto che lavoriate con ASP.NET. Mi sento escluso.

Link : http://www.amazon.co.uk/Beginning-ASP-NET-MVC-Simone-Chiaretta/dp/047043399X

Oggi lo spamming di Simone è perdonato. 🙂
Comunque…va proprio debellato. Adesso pure di libri su ASP.Net mi tocca leggere.
Spero che non mi accada mai più! 🙂

Technorati Tags:     

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.