Resoconto sul primo evento DotDotNet
Venerdì sera ho partecipato al primo evento DotDotNet, organizzato dagli amici Alessandro Scardova ed Igor Antonacci. Non so chi entri con precisione a far parte della direzione dell’associazione; mi scuso con chi ho lasciato fuori. E’ stata una piacevole serata – e su questo non c’era dubbio. Passare le serate con gli amici della community è sempre una bella cosa, perchè ogni tanto fa bene reincontrarsi, si scambiano opinioni e pareri sulle ultime tecnologie Microsoft e non, si ride e si scherza. Ed in certi casi – come il mio – si rischia anche la vita come passeggero in automobile (Matteo, non verrò mai più in macchina con te!!! :-))).
Dal punto di vista tecnico, gli argomenti non mi erano nuovi, ma devo dire che sentirli raccontare da persone diverse aiuta, perchè ciascuno di noi ha un background e capacità differenti, e quindi vengono fuori ogni volta in modo diverso. Durante le tre sessioni serali ho scattato qualche fotografia, che oggi pomeriggio ho mandato ad Alessandro: spero che possiate vederle presto! Sono contento per DotDotNet, perchè la saletta era gremita di gente arrivata anche all’ultimo minuto (come noi) e mi sembrava tutta particolarmente interessata. Voglio anche fare i miei complimenti ad Alberto Dallagiacoma per la sua sessione su NHibernate.
Concludo dicendo che chi mi dice che Reggio Emilia è troppo lontana, rispondo che…non ho guidato io. Anzi, proprio qui voglio ringraziare Lorenzo per il “passaggio†fino a Reggio Emilia, dopo aver effettuato un rendezvous a Pieve Fissiraga (LO). La prossima volta tocca a me!!
Un grosso saluto a tutti!