Technology Experience
My personal life

Album fotografici recenti

In un mio post di qualche tempo fa ho accennato al fatto di aver scattato un sacco di fotografie, almeno molte di più rispetto a quello che ero solito fare. Questo è dovuto alla mia Canon EOS 450D, un apparecchio che mi ha fatto conoscere un nuovo passare di passare il tempo. Da solo o in compagnia. E’ per questo motivo che il mio account Flickr ha visto il moltiplicarsi di numerosi album fotografici.

Ecco un elenco, per chi vuole farsi un viaggetto, dal più recente al più vecchio.

World Air Games 2009 a Torino, 127 foto

Grazzano Visconti (Piacenza), 91 foto

Parco Zoo Pallavicino, 112 foto

Rocca di Soncino (Cremona), 50 foto

Castello di Felino (Parma), 27 foto

Giardini e Fiori a Pasqua, 28 foto

San Salvatore Monferrato, 63 foto

Primavera a Milano – Volume 2, 115 foto

San Colombano al Lambro, 54 foto

Da questo elenco mancano l’album fotografico relativo al 50° anniversario di matrimonio dei miei zii, 300 e più fotografie che non ho intenzione di pubblicare perchè più che altro si tratta di fotografie private e personali.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.