La settimana prossima al Basta! Italia
Tornando al discorso di ieri, negli anni passati non mi è mai capitato che un’azienda per la quale lavorassi mi pagasse la partecipazione a qualche conferenza IT, come le solite TechEd e WPC. Ok – dirà qualcuno – ero solo un consulente e teoricamente bisogna dare priorità ai dipendenti, alle persone interne. Quindi, la morale è che in tutti questi anni ho sempre sentito l’esigenza di partecipare a questi eventi, ma non ho mai avuto per certi versi la “voglia†di investire quattrini per andarci.
Manco a farlo apposta, Brain-Sys mi dà questa possibilità , partecipando al Basta! Italia, quindi la settimana prossima sarò a Roma, da lunedì fino a venerdì sera. Sarò all’evento martedì, mercoledì e venerdì. Giovedì – tempo permettendo – per me è giornata di ferie, e quindi me ne starò per le strade di roma dal tramonto all’alba dall’alba al tramonto. Ringrazio quindi pubblicamente Gabriele per questa opportunità : cercherò di contraccambiarlo nei mesi a venire con bachi sempre più grandi nel codice. A parte scherzi, l’investimento nella mia persona c’è, ed è quindi ovvio che l’impegno anche da parte nostra deve esserci. Sarà interessante ascoltare un po’ di cose interessanti su Visual Studio 2010, .NET Framework 4 e ovviamente tutte le nuove tecnologie pronte per essere rilasciate. Senza escludere le cene e la vita da community che ho proprio voglia di vivere.
Quindi, se ci conosciamo, se ci siamo visti in qualche evento community, se avete un qualsiasi motivo (anche per insultarmi, è ovvio!), cercatemi e faremo due chiacchere.
Ultima precisazione: se parlo di Brain-Sys in questo modo (e mi riferisco specialmente al mio post precedente), non è per fare il ruffiano, o per fare pubblicità spicciola, ma perchè la considero davvero una piccola e vera famiglia, nella quale ciascuno fa la sua parte e si cerca di portare una mission coraggiosa. Insomma, credo in tutto quello che scrivo, come al solito. D’altronde, lo sapete bene, quando qualcosa non mi piace, o non mi va, sono il primo che protesta e brontola, no?