Technology Experience
My daily work

Ogni era ha il suo reborn

Il mio primo blog su quello pubblicato su UGIdotNET, all’indirizzo http://blogs.ugidotnet.org/idamiani. Era gestito da .TEXT, se non ricordo male, e si chiamava Technology Experience. Poi, nell’aprile del 2007, mi staccai da UGIdotNET e diedi vita al mio blog indipendente, pubblicato attraverso il mio dominio vivendobyte.net, e lo rinominai come Technology Experience (reborn). Questo è il blog che continuate a leggere anche oggi. Nei mesi e negli anni a venire ho aprofittato dei miei piccoli e grandi cambiamenti  lavorativi per incrementare il lato reborn.

Non ricordo esattamente l’evento scatenante che mi portò ad inserire reborn 2 nel titolo. E non ricordo neppure reborn 3 e reborn 4. Gli ultimi anni sono stati troppo frenetici, probabilmente.

Oggi il mio blog diventa reborn 5.

Questo incremento è dovuto al cambiamento lavorativo di cui vi ho raccontato nel mio ultimo post. Nuovo stile, grafica leggermente rifatta, nuovo tema (che a quanto pare è anche responsive, per cui su dispositivi mobile non dovreste più avere gli stessi problemi di prima).

Beh, buona lettura!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.