Domani all’evento GroundZero di DotNetLombardia

Con le community .NET che spuntano ormai come funghi un po’ ovunque, è sempre più facile trovare eventi e workshop nelle vicinanze. Domani è il turno dell’evento Ground Zero di DotNetLombardia.

Brain-Sys mi permette di partecipare per l’intera giornata, e quindi ci sarò. Sarà un evento per certi versi strano, perchè gli speakers non saranno i soliti amici a cui ormai sono abituato :-), ma saranno volti nuovi. Meglio così, sarà l’occasione per fare nuovi incontri ed amicizie.

La scaletta del workshop mi interessa per la keynote sul cloud computing, per Windows Phone 7 e soprattutto per la sessione intitolata RIA Services in a real Silverlight business application, tecnologie su cui sono praticamente impegnato quotidianamente. Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante. Dal canto mio allo speaker di questa sessione una piccola richiesta l’ho già fatto, vediamo cosa salta fuori di buono.

Insomma, ragazzi, domani ci si vede là!!!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.