Technology Experience
My daily work

Microsoft Connect 2016

Dopodomani, mercoledì 16 novembre, partirà Microsoft Connect, una conferenza Microsoft dedicata agli sviluppatori. Durerà tre giorni, e si terrà a New York. Sarà possibile seguire in streaming la keynote di apertura, che in Italia partirà alle ore 15:45. E’ sufficiente seguire il link qui sopra.

image

Purtroppo per motivi di lavoro non riuscirò ad essere presso la sede di Microsoft Italia per seguirla con gli altri amici, però farò il possibile per esserci virtualmente comunque, magari su Twitter. E non mancherò neppure alla cena, che sarà come al solito un’occasione per sbavare di fronte alle ultime novità (per esempio, è già trapelata la notizia che un noto IDE a noi tutti caro sarà disponibile per il mondo Mac).

Attendiamo impazienti e fiduciosi, insomma.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Un pensiero su “Microsoft Connect 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.