Technology Experience
My daily work

Ci puoi giurare, che ci sono dei problemi!

Domenica pomeriggio, al mio rientro da Milano Marittima, controllo la posta con calma sul mio desktop, e nella junk mail mi trovo una famigerata email da parte di WH4L…

wh4l_payment

There is a problem with your account” – dice il subject della mail, mentre nel testo mi si dice che devo pagare 0.00 dollari per rinnovare il mio hosting. Possono tranquillamente aspettare, non li pagherò più dopo tutti i disservizi ed il downtime del mio blog.

Sorriso

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Un pensiero su “Ci puoi giurare, che ci sono dei problemi!

  • Today, I went to the beach with my children. I found a sea shell and gave it to my 4 year
    old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She
    placed the shell to her ear and screamed.

    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is entirely off topic
    but I had to tell someone!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.